Per chi si avvicina alla musica per la prima volta e non vuole impegnarsi immediatamente con l'acquisto dello strumento o il proprio figlio inizia lo studio del pianoforte, la ditta Saccuman offre anche la formula di noleggio. Permette di avere in casa da subito uno strumento di alta qualità, selezionato tra i migliori marchi.

Servizio formula noleggio pianoforti

I pianoforti a disposizione sono nuovi e sono disponibili di varie marche, dai colossi giapponesi ai classici europei. La formula noleggio comprende numerevoli vantaggi. In caso di acquisto del pianoforte, un intero anno di noleggio viene detratto dal prezzo di acquisto. È anche possibile acquistare un pianoforte diverso da quello noleggiato e, anche in questo caso, dal prezzo di acquisto viene defalcata la somma già versata di 12 mesi di noleggio.

La garanzia di 5 anni sulle parti strutturali, inizia dalla data di acquisto ed è quindi indipendente dal tempo che si ha posseduto lo strumento. Molto interessanti anche i prezzi per il noleggio che partono da poco più di un caffè al giorno. La durata di noleggio non ha alcun limite di tempo ma viene richiesto solo di mantenere il contratto per minimo dodici mesi (la durata di un anno scolastico). Sono disponibili per il noleggio i seguenti strumenti:

  • pianoforti acustici verticali
  • pianoforti col sistema "Silent"
  • pianoforti digitali

La formula di noleggio per i pianoforti digitali, ha un periodo di tempo limitato della durata di 6 mesi. Al termine di tale periodo, viene richiesto l'acquisto o la resa dello strumento. In caso di acquisto, come per la formula dei pianoforti acustici, viene recuperato importo versato per il noleggio dei primi 3 mesi. C'è anche la possibilità di noleggiare i pianoforti per singole serate in caso di feste o concerti, o per un periodo breve (seminari, corsi ecc.) a prezzi molto convenienti.

Abbiamo la possibilità di stanziare contratti di finanziamento per l'acquisto dello strumento con pagamento rateale a vostra scelta.